Home / Murales a Bari con Toyota e Gruppo Picca

Murales a Bari con Toyota e Gruppo Picca

20 Novembre 2023

La WeHybrid Race di Toyota ha portato a Bari “Aria a Colori”, un murales realizzato con speciali vernici fotocatalitiche mangia smog.

 

 

È con grande emozione che condividiamo alcuni scatti dello scorso 18 Novembre relativi alla cerimonia di inaugurazione del murales realizzato nel sottopasso di Bari in Via Emanuele Mola.

La WeHybrid Race di Toyota infatti, ha portato a Bari “Aria a Colori”, un murales realizzato con speciali vernici fotocatalitiche mangia smog che hanno la capacità di purificare l’aria urbana, con importanti benefici per l’ambiente e i cittadini. Il progetto, realizzato in partnership con Retake ha ridato vita ad un’area precedentemente dismessa della città, ponendosi come simbolo di una nuova visione urbana, dove arte e sostenibilità ambientale vanno di pari passo.
Un importante progetto che si allinea perfettamente con “Let’s Go Beyond”, strategia globale dell’azienda: un orizzonte in cui non si aspira solo a un futuro a zero emissioni, ma a una mobilità per tutti, aperta, inclusiva e sostenibile.

Ringraziamo la Direzione di Toyota Italia per averci coinvolti in questa prestigiosa e rilevante iniziativa per il nostro territorio.