Home / News

Nissan ad ExpoLevante 2024 con Gruppo Picca

18 Aprile 2024

La fantastica gamma di vetture e veicoli commerciali Nissan vi aspetta ad ExpoLevante 2024 con Gruppo Picca! Innovazione e Sostenibilità: Nissan con Gruppo Picca a ExpoLevante 2024. Dal 11 al 14 aprile non perdete l’opportunità perfetta per pianificare il futuro della vostra guida con tutta la gamma Nissan. Vi aspettiamo al Pad. Nuovo Smart Mobility, …

Murales a Bari con Toyota e Gruppo Picca

20 Novembre 2023

La WeHybrid Race di Toyota ha portato a Bari “Aria a Colori”, un murales realizzato con speciali vernici fotocatalitiche mangia smog.     È con grande emozione che condividiamo alcuni scatti dello scorso 18 Novembre relativi alla cerimonia di inaugurazione del murales realizzato nel sottopasso di Bari in Via Emanuele Mola. La WeHybrid Race di …

Gruppo Picca all’Edizione 2023 della Fiera del Levante

09 Settembre 2023

Gruppo Picca vi aspetta all’Edizione 2023 della Fiera del Levante con la gamma Nissan, Suzuki, DR ed EVO.     Tutto il team del Gruppo Picca vi aspetta in Fiera del Levante con le splendide auto della gamma Nissan, Suzuki, DR e Evo! Venite a trovarci al Padiglione 71 dal 9 fino al 17 settembre …

OPEN WEEK END & ECOINCENTIVI 2023: ecco i modelli acquistabili da Gruppo Picca

11 Gennaio 2023

Nelle concessionarie del Gruppo Picca a partire dal 10 Gennaio sarà possibile usufruire degli ecoincentivi statali per l’acquisto di una nuova auto. BREAKING NEWS: considerato l’aumentare delle richieste di veicoli legati agli ecoincentivi TUTTE le concessionarie del Gruppo Picca resteranno aperte anche durante i Week End con i seguenti orari: – Sabato 21 dalle 9.00 …

Officine autorizzate Ricambi Omnicraft

05 Dicembre 2022

Scopri l’officina  autorizzata Omnicraft più vicina a te, Clicca QUI Omnicraft è la nuova gamma Ford di ricambi per la manutenzione e la riparazione dei veicoli non Ford. Perfetti per ripristinare in modo professionale e senza complicazioni, i veicoli usati di altri costruttori e marche di automobili. In passato, i ricambi per questo tipo di …

DR e EVO entrano a far parte della grande famiglia del GRUPPO PICCA AUTOMOBILI

16 Dicembre 2021

DR e EVO entrano a far parte della grande famiglia del GRUPPO PICCA AUTOMOBILI La sottoscrizione della collaborazione da a Gruppo Picca la possibilità di continuare a crescere virtuosamente e imporsi nel mercato automotive   Macchia di Isernia, 15/12/2021 Nella giornata di mercoledì 15 Dicembre 2021 è stata siglata a Macchia di Isernia la collaborazione …

Ford e Hyundai a Foggia grazie al Gruppo Picca

17 Febbraio 2021

Gruppo Picca Automobili conferma e consolida la sua presenza sul territorio foggiano e su tutta la provincia, con il nuovo showroom di Foggia, in via Manfredonia 37/A Spazi più ampi e accoglienti. Un nuovo reparto service dotato di tutte le moderne tecnologie di diagnosi veicolo. Gruppo Picca Automobili conferma e consolida la sua presenza sul …

Suzuki va in Fiera

16 Settembre 2020

La Fiera Internazionale del Levante, a Bari, è da anni uno dei principali eventi espositivi del Sud Italia e non solo. Da sempre nello scenario della Fiera si raccolgono i principali player dell’imprenditoria Italiana e Internazionale per presentare le innovazioni di settore, discutere e confrontarsi sugli scenari di innovazione in un mondo in continua evoluzione. …